Consento il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.B, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, comunicazioni commerciali, promozionali e di marketing diretto attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali)
Tra le colorazioni più amate e desiderate del momento – e di sempre – il biondo cenere è la perfetta combinazione tra biondo e castano, specialmente nella sua versione più scura.
Il biondo cenere, infatti, è una colorazione moda e passe-partout adatta a tutte le donne. Proprio per questa sua versatilità, questa particolare tonalità di biondo è adatta tanto per un total look dalle radici alle punte, quando per screziare la chioma con ciocche luminose.
Il Biondo Cenere: In Cima Alle Tendenze Colori Capelli 2021
Bisognerà poi prestare molta attenzione alla scelta del taglio e alla cura dei capelli biondo cenere a casa, ma soprattutto alla scelta del giusto sottotono per valorizzare tanto gli incarnati lunari, quanto quelli più olivastri.
I capelli biondo cenere sono, indubbiamente, una delle tinte più amante e desiderate degli ultimi anni. A metà tra un biondo freddo e un castano chiaro, è perfetto perché riesce a regalare alla chioma un aspetto molto naturale.
Si tratta, però, di una tinta capelli decisamente difficile da ottenere senza l’aiuto di un parrucchiere esperto che sappia quali nuance mischiare per ottenere un biondo cenere adatto soprattutto a valorizzare l’incarnato.
Capelli Biondo Cenere: 10 Consigli!
Spesso confuso con il castano chiaro, questa particolare tonalità di biondo si distingue soprattutto per i riflessi che tendono al grigio. Al contrario del castano, dunque, questa tonalità risulta abbastanza neutra.
Ottimo per camuffare i capelli bianchi, il biondo cenere può esser scuro o molto chiaro. Ideale sia per una tinta in total look dalle radici alle punte, è bellissimo anche se utilizzato come base per aggiungere un balayage chiaro o per creare un effetto degradè con uno shatush biondo cenere.
Molto interessanti anche le varianti più chiare del biondo cenere, ottime per far virare la capigliatura verso sfumature più fredde, lasciando le radici più scure come nel colore capelli Biondo Popcorn. Se partite da una base castana, invece, la sfumatura cenere è perfetta per schiarire leggermente la chioma.
Biondo Scuro Cenere
Tra le nuance più apprezzate su una base cenere ci sono certamente quelle del biondo artico, glaciale e luminosissimo. In questo caso, la base cenere servirà a bilanciare il sottotono icy della colorazione.
Avete la fortuna di avere naturalmente dei capelli cenere? In questo caso, l’aiuto del parrucchiere sarà fondamentale per mantenere il colore lucente e brillante, magari aggiungendo qualche riflesso per dare un valore aggiunto al colore.
Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo a chi sta bene il biondo cenere e come prendersene cura a casa con prodotti ad hoc, tagli e styling. Continuate a leggere il post!
Balayage Capelli Biondi 2020, Le Foto Delle Sfumature Migliori Per L'estate
Powered by 611LAB S.r.l. | Via Fontana, 25, 20122 Milano P.IVA 08657590967 R.E.A. Milano 2040569 | PEC: 611labsrl@legalmail.it | Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di 177C S.r.l. | Designed in NYC Made in Italy | CLIOMAKEUP © TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATIColor ROYAL sviluppa colori e riflessi vibranti, luminosi e con una copertura perfetta dei capelli bianchi. Grazie ad un innovativo sistema di pigmenti di ultima generazione consente di ottenere nuances ad “alta definizione” tridimensionali garantendo tenuta e brillantezza anche dopo parecchi lavaggi. Formula arricchita con HUILE SYNERGIE, una preziosa miscela di oli naturali di ARGAN, SESAMO e MACADAMIA che preserva la cute da pizzicori e irritazioni donando nutrizione e morbidezza allo stelo del capello.
PRIMA APPLICAZIONE Distribuire uniformemente la miscela colorante preparata su lunghezze e punte dei capelli, lasciando in posa per circa 10 minuti. Al termine del tempo di posa, ripreparare la stessa miscela colorante e distribuirla uniformemente anche sulle radici, rispettando un ulteriore tempo di posa di 30 minuti.
RITOCCO Distribuire uniformemente la miscela colorante preparata sulla crescita del capello, osservando un tempo di posa di 30 minuti. Al termine del tempo di posa, aggiungere un po’ d’acqua tiepida ed estendere il prodotto a lunghezze e punte, mantenendo un ulteriore tempo di posa di 10 minuti.
Kyo Tinta Kyo Lumen
Color ROYAL develops vibrant, bright colours and reflections, while perfectly covering gray hair. Thanks to an innovative system of pigments of the latest generation, it is capable of achieving three-dimensional, “high definition” nuances, ensuring resistance and shine, even after many washes. This formula is enriched with HUILE SYNERGIE, a precious blend of natural ARGAN, SESAME, and MACADAMIA oils, which do not cause skin irritation or tingling and that nourish and soften the hair shaft.
FIRST APPLICATION Apply the hair colour mixture prepared, distributing it evenly through the lengths and ends of the hair, and leave in for about 10 minutes. At the end of the processing time prepare the same hair colour mixture and apply to the roots, distributing it evenly, and leaving it in for a further 30 minutes.
RETOUCHING Apply the hair colour mixture prepared to the new hair growth, distributing it evenly, and leave in for 30 minutes. At the end of the processing time, add a small amount of lukewarm water and apply to the lengths and ends, leaving it in for a further 10 minutes.